COD EVENT - Full Party - al Castello di Cafaggiolo: Barberino di Mugello, FI

14/dicembre/2011 OkMugello.it

Moda, cinema e grande musica sabato 17 settembre nell'incantata cornice del Castello di Cafaggiolo, a Barberino di Mugello. E’ “Cod event” Full Party, il mega-evento di fine estate organizzato da Bahia Caffè e Overjeans con il patrocinio del Comune di Barberino.
Si parte alle 19 con Graziano Salvadori ed il suo nuovo film "Sarebbe stato facile": a pochi giorni dall’ultimo ciack, il comico toscano svelerà trama e cast della pellicola, realizzata insieme a Niki Giustini, Naike Rivelli, Katia Beni, Gaetano Gennai, Gianfranco Monti, Cristiano Militello, Alessio Nonfanti Kagliostro e con la partecipazione straordinaria di Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini, Carlo Conti, Novello Novelli.
Cambio di set e spazio alla moda: sulla passerella allestita all’interno del Castello sfilano le nuove collezioni Over Jeans, azienda leader nella vendita e distribuzione di abbigliamento fashion.

Dalle ore 22 a farla da padrona sarà invece la buona musica: direttamente da Chicago ecco il dj Terry Hunter, indiscussa autorità nel campo del genere house, di cui è considerato uno dei padri fondatori. Da venti anni in vetta alle classifiche di mezzo mondo, Hunter ha contribuito al successo di blasonate star, curando i remix di Janet e Michael Jackson, Barbara Tucker, India, Mery J. Blige, R. Kelly... Solo per fare qualche nome.
Ad affiancare Hunter saranno alcune delle più interessanti realtà del djing nostrano:  Lorenzo Rossi, Charles, T & Leo101% nell’House Oper Area; Mr D-Jeks Andrea Cini nella Commercial Area.
Ed ancora, dalle Chiambretti Night tutta la simpatia di Dr. Felix. A lui il l’onore e l’onere di presentare la serata.

TERRY HUNTER - Nato e cresciuto a Chicago negli anni in cui la scena house music era sull’orlo di un’esplosione internazionale, Terry Hunter ha iniziato la sua carriera lavorando al fianco di top Dj che come lui hanno fatto la storia della house music. Il suo primo disco Madness lo ha lanciato al vertice delle charts di tutto il mondo, da quel momento la sua carriera è stata una escalation di successi ed è tutt’ora riconosciuto come uno dei Dj tecnicamente più validi e di gusto musicale migliori al mondo. Tra i suoi remix figurano quelli per artisti del calibro di Michael Jackson, Mary J. Blige, Justin Timberlake, Enrique Iglesias e tanti altri. Le sue produzioni e non ultimo il remix di My Love di Justin Timberlake hanno aggiunto al suo nome l’aggettivo di LEGENDARY TERRY HUNTER, e ne hanno fatto oggi il Dj più ricercato del pianeta. Terry Hunter, Dj/Producer/Remixer è uno dei fondatori del UBQ Project. UBQ vuol dire ubiquità e questo è il Dono di Terry, quello di trovarsi in più luoghi del mondo per le sue serate…

Ingresso: 30 euro dalle ore 19 con buffet; 20 euro dalle ore 22.
Info e prevendite tel. 3383927974 www.bahiacafe.com, www.overjeans.it.