mercoledì 11 aprile 2012

NON SOLO COMMESSA !


Ciao  a tutti, sono Christelle e da circa nove mesi faccio parte dello staff di Over Jeans.
Prima di allora studiavo per coltivare una delle mie più grandi passioni: la MODA.
Ebbene si, fin da bambina mi divertivo a fare i vestiti per le mie Barbie e cercavo perfino di “mettere in scena” delle sfilate!
Un anno fa mi sono laureata ed oggi sono una NEW FASHION DESIGNER che oltre  a far la commessa si diverte a dare sfogo alla creatività, progettando di tutto e di più!
Nelle foto qui di seguito indosso un mio abito, semplice ma romantico, fatto in occasione di un matrimonio. Questa è solo una delle tante mie creazioni…
Che aspettate!!!Correte all’Over jeans di FUCECCHIO, sarò la vostra FASHION CONSULTANT personale, pronta a darvi numerosi consigli sulle nuove tendenze moda P/E 2012!!!
Christelle,Fashion Consultant Fucecchio







Nessun commento:

Posta un commento